“Vergognatevi tutti”. Striscione esposto dagli ultras granata al centro sportivo

Stampa
Peserà come un macigno per molto tempo questa pesantissima sconfitta subita dalla Salernitana a Bergamo contro l’Atalanta che passeggia per 8-2 su quel che resta della squadra allenata da Davide Nicola. Una mortificazione troppo grande da digerire per i tifosi i quali, oltre a chiedere un cambio sulla panchina, invitato in primis l’intero entourage granata al mea culpa. La squadra troverà uno striscione eloquente affisso all’esterno del Centro Sportivo Mery Rosy: “Vergognatevi tutti” campeggia sulla pezza bianca. Sui profili social della Curva Sud Siberiano invece è postato un messaggio ancor più duro: «SOCIETÀ COLPEVOLE, ALLENATORE IN CONFUSIONE SQUADRA SENZA IDENTITÀ NÈ DIGNITÀ, COSÌ NON SI RAPPRESENTA LA NOSTRA CITTÀ»

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Via De Sanctis il raccomandato di De Laurentis……. Non perdoneró mai questa infamia…. Noi tifosi prigionieri di una fede seppelliti da 8 kili di letame traditi da 11 mercenari un pseudo allenatore un direttore incapace e millantatore un Milan fantasma e un presidente a tarallucci e vino… VERGOGNATEVI

  • Pur riconoscendo che la colpa non è soltanto dell’allenatore c’è bisogno di un segnale alla squadra….
    Giocatori svogliati e senza il mordente necessario per la salvezza…
    Quel mordente che riesce a sopperire le carenze tecniche e che fa evitare le brutte figure….
    Mi dispiace per i tifosi umiliati a Bergamo e per Iervolino che ora DEVE prendere una decisione sofferta e deve sborsare altri quattrini..
    Forza Salernitana sempre e comunque

  • La partita di ieri è l’esempio di quello che succede quando non si prendono le dovute decisioni in tempo. Nicola andava esonerato prima della sosta. Capitolo a parte per De Sanctis, sostituire Sabatini con un dilettante alle prime armi è stato un suicidio a caro prezzo. Iervolino deve fare un passo indietro e richiamare Sabatini o prendere un vero DS. Per l’allenatore considerando che non ce n’è nessuno bravo disponibile io punterei più su Mazzarri che fa la difesa a 3, rispetto a Semplici o D’aversa. Di Francesco ha fallito troppo spesso nelle ultime esperienze e non è il caso di rischiare. Il migliore disponibile è Tedesco, che non ha mai allenato in Italia, ma è un ottimo allenatore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.