Piazza della Libertà, i lavori dopo il crollo rischiano di costare al Comune altri 3,4 milioni

Stampa
Il Comune di Salerno rischia di dover versare altri 3 milioni e 400mila euro per la realizzazione di Piazza della Libertà.

L’ultima spada di Damocle per le casse già dissestate di Palazzo di Città – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – arriva dal Tribunale di Napoli (sezione specializzata per le imprese) dove è in corso il giudizio promosso dalla società che chiede all’Ente la liquidazione dell’importo milionario in riferimento al “contratto di appalto per i lavori di completamento dell’emiciclo e del sottostante parcheggio interrato”.

Si tratta della spesa sostenuta per gli ulteriori interventi effettuati dopo il crollo.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

  • E noi paghiamo le manie di grandezza di questi incompetenti, incapaci e del loro capo!!!!!

  • Eccezzionale…….! veramente l’opera dei de lucra a Salerno.

    Il sacco completo di Salerno e delle tasche dei salernitani.

  • Eccezzionale…….! veramente l’opera dei de lucra a Salerno.

    Il sacco completo di Salerno e delle tasche dei salernitani.

    Votate i de lucra

  • Paghi chi ha sbagliato ! Ci sarà un colpevole ? Venga individuato. I salernitani sono stanchi di pagare per errori altrui, dei quali non hanno nessuna colpa. Mi piacerebbe che in Italia, per una volta, chi ha sbagliato si prenda le proprie responsabilità mettendoci la faccia. Io, nell’ambito del mio lavoro, se sbaglio pago in prima persona. Basta. Siamo esausti. Volete anche un rene dopo averci svuotato le tasche con Irpef comunale, Tari, verbali, imposte anche sull’aria che respiriamo ? Naturalmente il tutto in un contesto cittadino in disarmo totale, privi dei più elementari servizi

  • Ecco qua la megalomania di don vincenzo, costruire un ‘opera oltremodo oscena su acqua e sabbia! E intanto la rete clientelare aumenta gli amici degli amici gongolano con i soldi dei salernitani!uno scempio e un ladrocinio senza fine

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.