Ravello: selezione di 6 operatori di servizio civile da impegnare al Comune

Stampa
Il Comune di Ravello, in collaborazione con Expoitaly – Rete nazionale laboratori per la pace, seleziona 6 operatori volontari di servizio civile da impegnare presso i propri uffici. Due gli ambiti di impiego: presso lo Sportello Informa, per progetti di educazione e promozione culturale, paesaggistica, ambientale, del turismo sostenibile e sociale e dello sport, e presso la Protezione Civile, con iniziative di diffusione della conoscenza e cultura della protezione civile e attività di informazione alla popolazione.
La durata dell’iniziativa è fissata in 12 mesi, per 5 giorni settimanali, con un compenso per lo svolgimento del servizio pari a € 444,30 mensili, erogato dal Dipartimento per il Servizio Civile Universale.
La domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente online, con le credenziali SPID, attraverso la piattaforma DOL all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it. È possibile presentare una sola domanda di partecipazione per un unico progetto ed un’unica sede.
Il termine per la presentazione delle domande, è fissato entro e non oltre le ore 14 del 10 febbraio 2023. Il luogo, la data e la modalità del colloquio selettivo saranno pubblicati sul sito www.expoitaly.it senza ulteriore avviso.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.