Salernitana, presentata offerta per Henry del Verona: la risposta in serata

Stampa
La Salernitana, considerati gli ultimi risultati davvero disastrosi, è molto attiva sul mercato: vuole regalare, in particolare, un attaccante al proprio allenatore.

Il primo nome sul taccuino è quello di Thomas Henry del Verona, infatti, stando a quanto riportato da Sky, la società campana ha presentato un’offerta ufficiale agli scaligeri: la risposta è attesa in serata.

La presenza di Henry contro il Napoli è davvero difficile, tuttavia, qualora la trattativa si dovesse chiudere nel giro di poche ore, una sua eventuale presenza sabato potrebbe diventare concreta.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • ma x piacere, prendiamo Henry di 28 anni che non gioca nel VErona e che ha giocato nel Venezia in A solo quando oramai erano spacciati invece di prendere Verdi o puntare su Botheim che alla fine ha giocato in Europa e non gli è mai stata data una reale continuità di giocare perchè si è sempre preferito Piatek . De Sanctis prendendo Piatek ha rovinato Bonazzoli e Botheim, l’unico acquisto azzeccato è stato DIA

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.