Officina della Pizza, due valide realtà a Sarno e Nocera

Stampa
Il piacere del gusto, presso le pizzerie del talentuoso maestro pizzaiolo Mario Severino, non si è mai fermato, anzi si è moltiplicato durante le recenti festività natalizie grazie anche ad inedite iniziative di dirompente successo tenutesi nei locali di Nocera Inferiore. Insomma, scegliere tra ottime pizze classiche, oppure quelle a tripla cottura od anche croccanti in pala romana, non costituisce imbarazzo per il palato, semmai è fonte di inebriante desiderio.
Ma Officina della Pizza, con le due realtà oramai ben radicate nei comuni di Sarno e Nocera Inferiore, rappresenta a tutti gli effetti una vera e tangibile espressione del territorio, anche nelle persone. Difatti, la forza lavoro è costituita esclusivamente da un gruppo di giovani molto coeso, che son tutti residenti in loco o comunque abitano nei paesi limitrofi. Sono loro che affiancano quotidianamente Mario Severino nell’attività delle pizzerie, con grande professionalità ed entusiasmo; anch’essi sono diventati validi punti di riferimento per la vasta ed affezionata clientela. Un’ulteriore dimostrazione di come l’innata passione e l’assoluta dedizione di Mario Severino per il suo lavoro siano state fondamentali a consolidare, negli anni, un team di persone determinate e molto capaci che, allo stesso modo, hanno deciso convintamente di mettersi in gioco nella loro terra natìa, di puntare sul proprio territorio e di interagire con la propria gente, di crearsi tante amicizie e soprattutto un avvenire fatto di certezze senza dover abbandonare i luoghi più cari. “Il percorso fatto dal 2016 ad oggi è stato avvincente e al di sopra di ogni più rosea aspettativa – spiega Mario – e di sicuro il contributo di ogni mio collaboratore e di ogni mia collaboratrice è stato determinante. La nostra è davvero una grande famiglia, ogni giorno ci ritroviamo pieni di energia, entusiasmo e voglia di fare, e lo stesso entusiasmo riusciamo a trasmetterlo a chiunque ci degna della sua visita in pizzeria. Nel contempo siamo tutti consapevoli che la strada da fare è ancora tanta per mantenere sempre alta l’asticella della qualità ed essere ai massimi livelli”. Nulla da aggiungere, le parole di Mario Severino sono perfettamente chiare e mirate, come nel suo stile. Non ci resta che augurare il meglio per il 2023 al team di Officina della Pizza.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.