Salernitana-Napoli, la prevendita non fa registrare il boom: sold out difficile all’Arechi

Stampa

I numeri della prevendita non sono, al momento, quelli della sfida con il Milan, che ha inaugurato il 2023. E’ improbabile che domani, sabato 21 gennaio (calcio d’inizio alle ore 18) possa registrarsi il sold out per Salernitana-Napoli.

L’ultimo report comunicato, ieri sera, dalla società granata parla di meno di diecimila biglietti (9590) ufficialmente staccati. Sommati i ticket acquistati agli oltre 8000 abbonati, si resta – quando manca ancora più di una giornata al derby – sotto le 18mila presenze annunciate sugli spalti.

Ma c’è ancora tempo per i ritardatari e sicuramente si supererà con largo margine le 20mila unità. Tra l’altro, sulla capienza complessiva dello stadio, incide non poco la totale chiusura della Curva Nord, dal momento che è stato vietato l’accesso anche nel settore riservato alla tifoseria ospite.

I cancelli dello stadio, per consentire un accesso tranquillo all’interno dell’impianto, domani dovrebbero essere aperti a partire dalle ore 14.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Che vergogna!! Ben gli sta a fularino….fa solo chiacchiere..prezzi da champions legue e forse prende i rinforzi il 31 gennaio!!! perché ha detto che la Salernitana ha dei calciatori fortissimi e meravigliosi( Lovato e Pirola) e gli allenatori da tutto il globo si sono offerti alla Salernitana!!!!)ma lui ha richiamato il grande Nicola che per le imbarcate di goal è ottimo!!!

  • Vorreste anche il soldout dopo le continue prese in giro? Sono un tifoso della Salernitana. Vorrei domandare ai tifosi cosa si aspettano che succeda sabato contro il Napoli? Secondo voi pareggiamo o perdiamo 0 a 1? Il bello e che alcuni intervistati prima delle partite dicono viciamo 2 a 0 3 a 0. Sabato purtoppo sarà una partita “terribile”, perchè i giocatori che abbiamo non ce la potranno fare contro il napoli. Le partite contro le dirette concorrenti le abbiamo giocate male, adesso che ci sono le squadre note, siamo in difficoltà.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.