Tifosi: il Club Mai Sola invita tutti a restare uniti, “Solo così si vince”

Stampa
“Dopo la sonora e, purtroppo, indimenticabile sconfitta subita a Bergamo, sono stati giorni pieni di commenti e critiche. Il CLUB MAI SOLA SALERNITANA nella persona del suo presidente Antonio Carmando, prova a dire la sua per cercare di dare un contributo al dibattito in maniera chiara e inequivocabile. Tutti si sono cimentati nell’esprimere opinioni (condivisibili o meno, ma opinioni) e molto più spesso giudizi netti, dettati dalla delusione e dalla rabbia che hanno creato solo maggiore confusione e disorientamento.

Tutti abbiamo detto qualcosa, così come è giusto, ma ora dobbiamo lasciarci alle spalle, senza però dimenticare, questi giorni, dobbiamo sforzarci di far sentire alla Squadra che i tifosi le sono vicini, così anche alla Società, nonostante ci siano stati tanti errori, tante indecisioni, tanti disimpegni e ci siano ancora tante cose da sistemare. Ci sono ancora immagini e parole nelle nostre teste che non riusciremo facilmente a dimenticare. Non è la prima volta, purtroppo, che ci troviamo a vivere un momento difficile, ma abbiamo imparato che quando lo spirito è quello di UNITI SI VINCE, che il CLUB MAI SOLA SALERNITANA ha sempre propugnato e in cui crede fermamente, si dà più forza e più coraggio ad ogni evento.

Guardiamo con ottimismo alle prossime sfide. Chiediamo alla Società di tradurre in fatti i propositi espressi, di continuare ad investire e a rafforzare nei calciatori l’attaccamento ai colori di una squadra che vanta una tifoseria eccezionale, vero orgoglio della città. Chiediamo ai Calciatori di lottare sempre con il massimo impegno, con la forza della volontà e del sacrificio, su ogni pallone, in ogni fase di una partita, per la loro professionalità e per il rispetto dovuto ai tifosi di questa gloriosa casacca.

“Guardiamo, TUTTI UNITI, con fiducia al traguardo della permanenza nella massima Serie, al consolidamento di una posizione di rilievo all’interno del panorama calcistico. FORZA SALERNITANA! UNITI SI VINCE!”

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.