Mareggiata a Marina di Vietri sul Mare: notte di intenso lavoro per la Protezione civile

Stampa
E’ terminata la messa in sicurezza e il deflusso delle acque dopo la violenta mareggiata che ha colpito Marina di Vietri: nei prossimi giorni sarà ripulito l’intero paese dai detriti .

E’ stata una notte di duro lavoroha scritto in un post, pubblicato sul proprio profilo Facebook, Salvatore Pellegrino, consigliere delegato alla Protezione civile – Grazie all’Architetto Cerra arrivato sul posto, un grazie di cuore ai volontari di Protezione Civile del Comune Di Vietri sul Mare, esempio di dedizione e amore per il territorio: sono orgoglioso di voi!

Presente sul posto anche il consigliere delegato alla ceramica Daniele Benincasa. Naturalmente tutte le operazioni sono state supervisionate dal nostro sindaco“.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Se fate i locali dove dovrebbe esserci la spiaggia, non vi dovete meravigliare che il mare si riprende quello che è suo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.