Crisi Salernitana, i tifosi in pressing su Iervolino: “Il presidente ora rinforzi la squadra”

Stampa
La crisi di risultati della Salernitana – cinque sconfitte e appena due pareggi nelle ultime sette giornate di campionato, che hanno portato in dote soltanto due punti in classifica – comincia seriamente a preoccupare i tifosi.

Il ko casalingo con il Napoli, sebbene fosse da mettere in preventivo per la maggiore caratura tecnica della capolista, ha evidenziato le pecche dell’organico granata, peraltro falcidiato dagli infortuni e reso ancora più impellente la necessità di rinforzare l’organico.

I sostenitori granata adesso chiedono un ulteriore sforzo sul mercato al presidente Iervolino. Si aspettano che il patron della Salernitana intervenga personalmente per rendere più competitiva la rosa a disposizione di Nicola in modo da scongiurare qualsiasi pericolo di essere risucchiati nella lotta per non retrocedere.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Sabato abbiamo visto una Salernitana molle, senza stimoli e senza motivazioni, mentre il Napoli sembrava una squadra all’ultima spiaggia per aggressività e motivazioni, e non ne aveva alcuna ragione!! Queste sono le cose preoccupanti!!! Allora, sono i calciatori che non hanno alcuna motivazione o è il tecnico che non sa motivare né stimolare i singoli né mettere in campo una squadra arrabbiata, che sappia aggredire i portatori di palla avversari per non farli minimamente ragionare?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.