Paganese-Casertana, il rogo del pullman danneggia edificio: famiglia resta senza casa

Stampa

Le fiamme che hanno incenerito il pullman dei tifosi della Casertana, durante gli scontri con quelli della Paganese, prima del derby del campionato di serie D, disputatosi ieri pomeriggio allo stadio “Torre”, hanno danneggiato anche un edificio e le relative abitazioni interne.

Questa è casa mia a Pagani dove hanno incendiato il pullman dei tifosi casertani. Chi mi pagherà i danni? Sono rimasta al momento senza casa e con un balcone che sta cedendo, senza corrente, senza caldaia, senza gas, tutto saltato”, ha raccontato una donna, residente nell’area dove sono avvenuti gli scontri, al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che ha diffuso la notizia attraverso un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

Sono anni che il calcio ed il tifo si sono trasformati in qualcosa che non è più sport e passione e dove pseudo-tifosi usano le partite come scusanti per dare sfogo ai propri barbari istinti e a violenze inaudite – ha scritto il parlamentare –  Tutto ciò deve essere fermato.

Che si applichino con rigore le leggi preesistenti e si studino nuovi protocolli e nuove misure più severe. Per certi soggetti non basta più il DASPO, occorre il carcere”.

Commenta

Clicca qui per commentare

  • Chi paga ora per queste povere famiglie? Nessuno siamo in Italia, ma in un paese normale, pagherebbero tutti quei tifosi e farei pagare anche la società di calcio, corresponsabili indirettamente. Basta con il calcio dalla terza categoria alla seria A. Non è uno sport è una minaccia per tutti, la gente dietro a sto maledetto sport impazzisce.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.