Rocchese-Olympic Salerno 4-1. I rossoblu calano il poker, biancorossi in difficoltà

Stampa
Continua il momento difficile dell’Olympic Salerno che nella terza giornata di ritorno cede il passo alla corazzata Rocchese. Sul rinnovato manto sintetico del “Ravaschieri” esordio per l’ultimo arrivato alla corte di patron Pisapia, l’esperto centrocampista ex Giffonese Fabrizio Verace. Padroni di casa subito in vantaggio con Saffiani che raccoglie di testa un cross dalla sinistra e al primo affondo insacca alle spalle di Guariglia. L’unica risposta di marca ospite reca la firma di Casola che su punizione dai 25 metri spara alto sopra la traversa.

Il proscenio della prima frazione è tutto targato Polichetti: il numero 10 dagli illustri trascorsi prima sfiora il bersaglio grosso con un gran tiro a giro poi dieci istanti più tardi realizza il penalty del raddoppio. Nella ripresa doppio miracolo del subentrato portierino biancorosso Zarra che si esalta prima sulla conclusione di Saffiani poi sul tentativo a botta sicura in mischia nell’area piccola. Al 10′ primo intervento degno di nota dell’ex Rossi che smanaccia in angolo il diagonale di Saviello.

La gara si chiude a ridosso del quarto d’ora quando Cavaliere con il sinistro fulmina Zarra. L’Olympic comunque non rinuncia a esprimersi e ci prova con Ferraiolo che supera un avversario e calcia in porta, la deviazione di Russo e la traversa salvano il portiere metelliano dalla capitolazione. Il poker rocchese è ancora di Polichetti che, complice una deviazione rocambolesca, trova la porta direttamente da calcio d’angolo. A due dal recupero il goal della bandiera ospite con Piccirillo che gira a rete di testa il traversione dall’out sinistro di Ferraiolo. Nel prossimo turno altro impegno delicatissimo per la squadra di Bucciarelli che riceverà la visita della Giffonese nel mentre la Rocchese continua la rincorsa alla capolista Virtus Junior Stabia.

ROCCHESE: Rossi, Di Sanza, Bardini, Amodio (15′ st Nocerino), D’Auria, Scala, Saffiani (25′ st Pannullo), Guariniello, Napodano (14′ st Bove), Polichetti (32′ st Memoli), Notangelo (11′ st Cavaliere). A disposizione: Pecoraro, Piscitella, Salvato, Ricci. Allenatore: Prisco

OLYMPIC SALERNO: Guariglia (1′ st Zarra), Pivetta, Pizzi, Radano S., La Rocca, Prezioso (1′ st Suarez), Casola, Verace (15′ st Ferraiolo), Amendola (1′ st Piccirillo), Serdoz E. (10′ st Saviello), Celetta. A disposizione: Cotecchia, Morbegno, Natella, Napoletano. Allenatore: Bucciarelli

ARBITRO: D’Aquino di Torre Annunziata

RETI: 6′ pt Saffiani, 34′ pt rig. Polichetti, 13′ st Cavaliere, 28′ st Polichetti, 43′ st Piccirillo (OS)

NOTE: Giornata piovosa. Ammoniti D’Auria, Cavaliere, Bove (R), Casola, La Rocca, Celetta, Suarez (OS).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.