Eboli, 38enne indigente ospitata in auto con i suoi 5 cani: vive in condizioni disumane

Stampa
Vive in condizioni di indigenza, ma anche con tanta dignità. Si tratta di una 38enne di Eboli che, senza una dimora fissa, in questi giorni di grande freddo, ha trovato ospitalità con i suoi 5 cani in una vettura.

A sollevare i riflettori su questa storia e a sollecitare anche un intervento delle istituzioni – come riporta il sito web infocilento.itè stata Nunzia Triggiano, volontaria dell’associazione animalista CasaHope.

Appello che è stato, in parte, raccolto dal Comune di residenza della signora, che provvederà a pagare una stanza per 3 notti. Tre delle cinque cagnoline sono state prese in affidamento proprio dall’associazione animalista.

Ma occorrerebbe che qualcuno metta a disposizione anche un piccolo alloggio per non dividere la 38enne dalla sue cagnoline, ma soprattutto per dare una sistemazione dignitosa alla donna indigente e senza fissa dimora.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.