Amareggiato per il risultato ma non per la prestazione il tecnico del Lecce Baroni dopo la sconfitta interna con la Salernitana: “
Sottolineo il saluto al pubblico, dobbiamo sempre ringraziare i tifosi per il sostegno che ci danno. I ragazzi in campo hanno dato tutto, commettendo errori che in questo momento ci stanno penalizzando. Il calcio è questo, abbiamo preso gol per nostre leggerezze poi le partite si complicano. La squadra l’ha centrata fisicamente, non sono partite facili contro una diretta concorrente. Bisogna sfruttare le occasioni, altrimenti non è facile rimetterla in piedi”.
Baroni non butta la prestazione dei giallorossi: “Le opportunità le abbiamo create, non è facile attaccare una squadra così bassa col 4-5-1 davanti all’area di rigore. Bisogna ritrovare entusiasmo essendo un gruppo giovane l’unica ricetta è il lavoro. Lorenzo Colombo si è mosso bene, è un attaccante e da lui si aspettano tutti il gol. Gli è mancata un pizzico di fortuna ed un po’ di lucidità. Non voglio analizzare il singolo, ma la prova della squadra. Salernitana ottima prova difensiva”.
Commenta