Salernitana, l’Ad Milan: “Bonazzoli resta, ma non è detto non arrivi comunque altro attaccante”

Stampa
A Dazn, l’ad della Salernitana Maurizio Milan ha così parlato di mercato. «Bonazzoli è parte della squadra e continuerà ad esserlo, stiamo verificando qualcosa e continueremo a lavorare fino a martedì. Bonazzoli è un giocatore della Salernitana e molto probabilmente resterà ancora alla Salernitana. Ma un attaccante lo potremmo prendere».

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Bonazzoli è un ottimo giocatore, purtroppo con Nicola non trova spazio (e non capisco il perché), andrà via perché questa sarà la sua scelta… Restare a fare 10 minuti (quando lo fa entrare) è deprimente, soprattutto per uno bravo…

  • vendiamo Piatek, diamo a Bonazzoli più responsabilità e prendiamo un attaccante bravo di testa che anche ieri abbiamo fatto tanti cross per uno che non è Diurjc , che gioca spalle alla porta ma non sa farlo e soprattutto non accenna un minimo di pressing

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.