Salerno: 3 sospensioni idriche nei giorni 1, 2 e 3 febbraio. Ecco in quali strade

Stampa

La Salerno Sistemi in una nota comunica che Mercoledì 1 , Giovedì 2 e Venerdì 3 febbraio sono in programma 3 interventi di manutenzione straordinaria sulla rete idrica cittadina:

  1. Mercoledì 1° Febbraio dalle ore 10.00 alle ore 18.30, al fine di eseguire intervento di manutenzione in Via Pietro Summonte angolo Via Cappello Vecchio, sarà sospesa l’erogazione idrica alla seguente strada e traverse limitrofe: 
  • Via Cappello Vecchio
  1. Giovedì 2 Febbraio dalle ore 10.30 alle ore 16.00, al fine di eseguire intervento di manutenzione in Via Giuseppe Bufano altezza civico n 17, sarà sospesa l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe: 
  • Via Giuseppe Bufano
  • Via Vincenzo Bello
  • Piazza G. C. Gloriosi
  1. Venerdì 3 Febbraio dalle ore 10.30 alle ore 16.00 al fine di eseguire interventi di manutenzione straordinaria in Via Pietro Summonte angolo Via Eliodoro Lombardi sarà’ sospesa l’erogazione idrica alle seguenti strade e traverse limitrofe:
  • Via E. A. Mario
  • Via Eliodoro Lombardi
  • Via Pietro Summonte
  • Via Domenico Vassalli
  • Via Alda Borrelli
  • Via Giulio Tesauro dal civ. n° 54 al civ. n° 62

Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.