Bimbo cilentano di 5 mesi morto dopo dimissioni dal “Ruggi”: indagati 11 sanitari

Stampa
Tragedia del bimbo di Perdifumo dimesso e poi morto: indagati – come titola, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – undici sanitari.

Si tratta du personale in gran parte in servizio presso il reparto di Pediatria dell’ospedale di Salerno. Il piccolo, di appena cinque mesi, è deceduto in circostanze ancora tutte da chiarire. Sulla drammatica vicenda indaga la Procura di Salerno, dopo la denuncia presentata dai giovani genitori.

A giorni ci sarà il conferimento dell’incarico per eseguire l’esame autoptico sul corpicino del bimbo. La salma è sotto sequestro presso l’ospedale di Battipaglia dove il piccolo è arrivato in condizioni disperate venerdì pomeriggio e dove purtroppo è deceduto. Il piccolo era stato dimesso dall’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi D’Aragona solo 24 ore prima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.