Ruggi, Pronto soccorso nel caos: ambulanze bloccate per 10 ore, pazienti sulle barelle

Stampa
E’ sempre più caotica la situazione al Pronto soccorso dell’ospedale Ruggi di Salerno. La gestione dell’emergenza-urgenza rischia il collasso.

Nella giornata di ieri due ambulanze, una della Misericordia e l’altra della Croce Verde – come testimonia questa foto che è stata scattata sul posto e inviata alla redazione di salernonotizie.itsono rimaste bloccate dal primissimo pomeriggio, per una decina di ore, nei pressi dell’ingresso del Pronto soccorso del nosocomio di via San Leonardo.

A causa della mancanza di posti letto disponibili nei reparti i pazienti sono rimasti sulla lettiga sulla quale sono stati trasportati dalle ambulanze, dal momento che non c’era la possibilità di sbarellarli.

Solo stamattina, intorno, alle 6, la situazione si è normalizzata e le ambulanze hanno potuto lasciare l’ospedale. Sono, comunque, diversi giorni che scene simili si ripetono davanti all’ingresso del Pronto soccorso del Ruggi.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.