Simone Verdi resta al Verona, respinta l’istanza della Salernitana

Stampa
E’ stata respinta l’istanza della Salernitana per il mancato deposito del contratto di Simone Verdi. La società campana sosteneva che il mancato trasferimento nei tempi previsti fosse dovuto ai problemi che il portale della Figc ha avuto martedì pomeriggio a partire dalle 17.30. Ma i presupposti per il reclamo non sono stati ritenuti validi. Verdi, che il Verona aveva restituito nei tempi previsti al Torino, come da regolamento, resterà dunque in prestito al Verona fino a fine stagione.

Fonte: tggialloblu.telenuovo.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Per i fan di Iervolino la colpa è della lega!!!E dall’ estate che voleva venire e si sono ridotti alle 19.59 dell’ ultimo giorno di mercato!!!dopo l esonero e il richiamo di Nicola sulla panchina nello stesso giorno si pensava di aver raggiunto il culmine!!! Se il buon giorno si vede dal mattino…!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.