Vicenda Verdi-Salernitana: Iervolino aveva accordo con il Torino già dal mattino

Stampa
Ieri si è concluso il calciomercato invernale. Pochi colpi ad effetto soprattutto in serie A. Il più grande caso di giornata è però un altro. Era tutto fatto infatti per il ritorno di Simone Verdi (30) alla Salernitana, ma l’affare è saltato per un problema tecnico del portale della Lega. Secondo il club campano, che ha dialogato fino a tarda notte con la Lega, alcuni documenti sono arrivati prima delle 20 mentre altri no. In tutto ciò si registra un Danilo Iervolino arrabbiato per la vicenda. Il presidente aveva dato ieri mattina l’ok all’operazione. L’intesa con Urbano Cairo era totale, e il patron non si spiega perché l’invio dei documenti sia arrivato solo in tarda serata e in prossimità del gong delle 20. Pronto il ricorso.

Fonte TuttoSalernitana

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma diciamo la verità al patron gli piace fare gli affari all ultimo secondo vedi l acquisto della Salernitana alle 23.59 del 31 dicembre per risparmiare un po’ di denaro…si dice chi va per questi mari questi pesci prende…. quindi la colpa è solo sua non addossiamo la colpa ad altre persone!!!!

  • Ecco perché il trasferimento di Verdi non è andato a buon fine , durante la giornata De Santis si è dimenticato quello che doveva fare………… Lasciamo perdere.

  • Al caro Iervolino, ancora una volta il dilettantismo dei dirigenti scelti fa fare una figura da peracottaro. Dopo l’esonero rientrato di Nicola e i soldi buttati per giocatori mediocri, pensiamo a salvarci in fretta e l’anno prossimo si parta da un nuovo dirigente competente e un progetto serio, invece di giocatori presi a casaccio con la speranza di fare plusvalenze.

  • È proprio per questo che De Sanctis non piace e questa situazione ce lo fa piacere ancora meno. Dilettante allo sbaraglio, che si fa presidente? Soldi e tempo buttati nel c…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.