Presidenza Parco Cilento e Vallo di Diano: De Luca impugna al Tar la nomina di Feola

Stampa
La Regione Campania dice no al ministero dell’Ambiente. Palazzo Santa Lucia ha impugnato al Tar le nomine – come riporta il sito web repubblica.it nell’edizione di Napoli – dei commissari straordinari ai due parchi più importanti della Campania: quello del Vesuvio e quello del Cilento e Vallo di Diano e Alburni (alla cui presidenza è andato l’avvocato cilentano Marcello Feola).

Al governatore Vincenzo De Luca non è andato giù che la Regione non sia stata consultata dal ministro Pichetto Fratin, come sempre avviene, per la nomina dei nuovi vertici dei parchi nazionali in scadenza.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ovviamente, quando le nomine non sono fatte dal duce si ricorre al TAR!!!! Ma le spese per il ricorso le paga il duce stesso o ricadono sui cittadini, conoscendo il personaggio?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.