Salernitana-Juventus, record di presenze in vista per martedì

Stampa
Quota 22 mila ampiamente superata e in giornata sarà sfondato anche il muro dei 23 mila presenti assicurati. Salernitana-Juventus potrebbe far registrare il nuovo record stagionale di spettatori. Fino a ieri sera risultavano venduti 14514 tagliandi, anche grazie all’apertura della vendita dei biglietti per il Settore Ospiti si è registrata una notevole impennata. A questo dato vanno aggiunti gli 8118 abbonati, per un totale di 22632 presenti certi. Il primato di spettatori all’Arechi di 29541 fatto registrare in occasione di Salernitana-Milan è fortemente a rischio.
Intanto, l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazione Sportive ha ufficializzato le disposizioni per la sfida di lunedì 13 febbraio tra Verona e Salernitana. I biglietti del Settore Ospiti del Bentegodi) saranno in vendita con limitazioni. Gli abitanti a Salerno e provincia potranno recarsi solo nel settore a loro dedicato e solo se possessori di fidelity card della Salernitana. La vendita dei tagliandi negli altri settori sarà destinata solamente agli abitanti del Veneto o ai tifosi tesserati della squadra Scaligera. Il prezzo del biglietto per il settore ospiti, quindi per la Curva Nord Superiore, non è stato ancora comunicato e la vendita dei tagliandi dovrebbe partire quasi certamente la prossima settimana.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.