Salerno: tragedia sfiorata in Piazza Portanova, crolla insegna spazzata dal vento

Stampa
Continuano ad arrivare segnalazioni di danni e pericoli causa dalle forte raffiche di vento che da stanotte stanno sferzando su tutta la città di Salerno. Dopo il crollo di grossi alberi, calcinacci e cartelli stradali divelti questa volta la tragedia si è sfiorata nella centralissima Piazza Portanova dove si è staccata una grossa insegna pubblicitaria che si è schiantata al suolo.

Solo il caso ha voluto che in quel momento non si trovassero a transitare persone. Sul posto i Carabinieri di Salerno, in quel momento impegnati in un’altra attività, che hanno provveduto a richiedere la messa in sicurezza di un’altra insegna potenzialmente a rischio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Inutile commentare…non ne passate uno !
    Comunque sarebbe il caso di chiudere anche le scuole!!!

  • Chiudi le scuole prima che succede una tragedia,non tagliate un ramo di un albero da tre anni

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.