Salerno Pulita, 1200 utenti hanno partecipato al sondaggio sulla qualità dei servizi

Stampa
Dal 20 dicembre 2022 al 20 gennaio 2023 gli utenti salernitani sono stati chiamati ad esprimere il loro gradimento sui servizi di igiene ambientale effettuati da Salerno Pulita S.p.A.

Al sondaggio, realizzato mediante l’app Junker secondo le direttive Arera, hanno partecipato 1.200 utenti. Mercoledì 8 febbraio, alle ore 9.30, nella sala meeting di Salerno Pulita, l’amministratore unico Vincenzo Bennet e l’assessore comunale all’Ambiente, Massimiliano Natella, presenteranno agli organi di informazione i risultati del questionario.

Sarà anche l’occasione per annunciare le nuove iniziative che la società partecipata metterà in campo già a partire dalle prossime settimane.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Io non ho partecvipato, avrebbero dovuto fare un sondaggio aperto, con moduli anonimi da spedire, ed i numeri dei partecipanti sono quelli appena dei dipendenti e famigli.

    E’ la solita farsa targata Salerno Sporca.

  • Sempre e solo i vostri amici, sondaggi fate un referendum e verificate sul serio.. No a capocc…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.