PD, Piero De Luca: “Massimo rigore sul tesseramento. Interesse comune di tutti”.

Stampa
“È interesse comune di tutti che sulle contestazioni relative al tesseramento in alcuni territori della Campania – così come in altre aree del Paese – siano fatte verifiche scrupolose e rigorose. Del resto, abbiamo figure di assoluta garanzia nelle commissioni regionali e nazionali, a partire dai presidenti Franco Roberti e Silvia Roggiani, a cui diamo massima fiducia. Ci atterremo alle decisioni assunte che saranno pienamente rispettate da noi e ci auguriamo anche da tutte le mozioni in campo. Auspichiamo che le verifiche siano fatte nell’immediatezza per assicurare che i congressi di circolo possano essere celebrati subito e in un clima di massima trasparenza e regolarità, così da poter finalmente dare la parola ai militanti democratici”.
Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca, Vice Capogruppo Dem alla Camera dei Deputati e responsabile per il Mezzogiorno della mozione Bonaccini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.