Classifica di TMW allenatori di A: primo Spalletti, ultimo Nicola

Stampa
Il noto sito TuttoMercatoWeb.com ha reso nota la media voto degli allenatori delle 20 squadre di Serie A dopo le prime 21 giornate di campionato. La classifica è sempre guidata dal tecnico del Napoli Luciano Spalletti, con una media di 6,98. Resta in top 10 Ivan Juric, che occupa al momento la nona posizione con una media voto di 6,19. Ultimo Davide Nicola della Salernitana

1. Luciano Spalletti (Napoli) 6.98
2. Marco Zaffaroni (Hellas Verona, dalla 16ª giornata) 6.50
3. Raffaele Palladino (Monza, dalla 7ª giornata) 6.47
4. Thiago Motta (Bologna, dalla 7ª giornata) 6.27
5. Marco Baroni (Lecce) 6.26
6. Maurizio Sarri (Lazio) 6.21
7. Paolo Zanetti (Empoli) 6.21
8. Andrea Sottil (Udinese) 6.19
9. Ivan Juric (Torino) 6.19
10. Gian Piero Gasperini (Atalanta) 6.17
11. Simone Inzaghi (Inter) 6.14
12. José Mourinho (Roma) 6.14
13. Luca Gotti (Spezia) 6.10
14. Stefano Pioli (Milan) 6.02
15. Alessio Dionisi (Sassuolo) 6.00
16. Massimiliano Allegri (Juventus) 5.93
17. Davide Ballardini (Cremonese, dalla 19ª giornata) 5.83
18. Vincenzo Italiano (Fiorentina) 5.83
19. Dejan Stankovic (Sampdoria, dalla 9ª giornata) 5.62
20. Davide Nicola (Salernitana) 5.58

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non c’era bisogno di questa classifica, si sapeva, penso si anche più scarso di allenatori della serie d spero lo caccino

  • Però Iervolino fa il padre di famiglia e non lo esonera. O forse ha solo finito i soldi, buttati a vanvera per gli affaroni del DS che lui ha scelto. In qualsiasi squadra del mondo Nicola sarebbe stato esonerato dopo Monza, per costruire con calma durante la pausa mondiale.

  • Che Novità? Solo a Salerno non si sono accorti che la squadra da ottobre non fa tre passaggi di fila!!! Cit. E si ci ha salvati lo scorso anno!! Ringraziamo anche il presidente che non l ha mandato via ne a novembre e ne a gennaio!!!

  • Che Novità? Solo a Salerno non si sono accorti che la squadra da ottobre non fa tre passaggi di fila!!! Cit. E si ci ha salvati lo scorso anno!! Ringraziamo anche il presidente che non l ha mandato via ne a novembre e ne a gennaio!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.