
Salernitana, Ivan Radovanovic rescinde contratto con i granata

3 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Dispiace per come sono andate le cose, Ivan è un ragazzo serio e un bravo calciatore.L’anno scorso nel girone di ritorno davanti alla difesa ha garantito stabilità e sicurezza consentendo anche grazie a lui la permanenza nella categoria.Non resta a nome mio e credo e di tanti tifosi granata di dirgli un Grazie di cuore e Buona fortuna .
Senza parole…
In una squadra senza carattere e dignità, dove tutti sono qui per mettersi in mostra (sembra di essere tornati ai tempi di Lotito e della squadra B), abbiamo mandato via un lottatore come Radovanovic, uno che aveva almeno carattere ed esperienza. Giustamente dopo avere visto un ragazzino in prestito regalare 3 goal alla sua squadra di appartenenza, mi sembra giusto mandare via quelli che si sono persino tatuati la maglia granata sul petto. De Sanctis è una rovina assoluta.