Autonomia, Salvini a De Luca: “Chi governa la Campania non sa fare il suo mestiere”

Stampa
L’autonomia premia chi spende meno e spende meglio. Gli avversari dell’autonomia sono quelli che non sono capaci di fare il loro mestiere“.

Lo ha detto – come riporta il sito web ansa.it – il vicepremier e ministro dei Trasporti e delle Infrastrutture, Matteo Salvini, a Mattino 5.

Se in Regione Campania c’è caos nei pronto soccorso, c’è caos rifiuti, c’è caos nel trasporto pubblico, evidentemente non è colpa di Salvini o di chi è a casa, ma c’è qualcuno che governa la Regione Campania che non sa fare il suo mestiere“, ha sottolineato il ministro.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ok, noi mandiamo via De Luca, però lo stato deve dare per ogni cittadino lo stesso budget: se risiedo in Friuli 1000euro x abitante, se risiedo in Campania o in Molise sempre 1000euro.
    L’italiano è molto bello se uno si ferma a capire le parole: che autonomia è se io devo spendere dei soldi ma quanti soldi vengono stabiliti da qualcun’altro e con criteri disomogenei da Regione a regione. L’aggiunta della parolina “differenziata” la dice tutta, infatti nessuna la spiega

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.