Dehor abusivo del bar di fronte alla spiaggia: il Comune di Cetara ordina la rimozione

Stampa
Il Comune di Cetara ha emesso un’ingiunzione di rimozione di una struttura provvisoria destinata a sala esterna di un bar del fronte mare.

Il provvedimento dell’ufficio Lavori Pubblici ed edilizia Privata – come riporta il sito web ottopagine.it – fa seguito al sequestro messo a segno nella seconda settimana del gennaio scorso dagli uomini della sezione navale della Guardia di Finanza di Salerno.

Il dehor, delle dimensioni di 5,85 metri x 5,95, dell’altezza di 2,61 metri, costituito da travetti e pilastrini in alluminio di colore bianco, con copertura in lamelle del tipo orientabili, chiusa lateralmente con elementi frangivento in vetro e tende in pvc retrattili con automatismo elettrico, era stato montato in assenza del titolo autorizzativo.

L’autorizzazione paesaggistica, risalente al 2017, rilasciata dal Comune di Cetara, risultava scaduta nel settembre scorso. E’ stato così ordinato lo smontaggio dell’opera e il ripristino dello stato dei luoghi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.