Salernitana, regalato abbonamento Sky al carcere per far vedere le gare ai detenuti

Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di comunicare che i calciatori della Prima squadra hanno deciso di donare alla struttura di Fuorni un abbonamento all’emittente televisiva Sky per poter permettere a tutti i detenuti di seguire le gare della Salernitana.

E’ stata così accolta la richiesta della Casa Circondariale di Salerno con il supporto di don Roberto Faccenda (cappellano della Salernitana).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Se stanno li perche si so comportati male e ora anche il premio per far vedere le partite perché non regalare l’ospedale ai pazienti che sono li non per loro scelta cosi avrebbero un po di diversivo dalla malattia
    E vero sempre chi e onesto paga

  • Vorrei capire perchè ogni volta che qualcuno compie un gesto buono, bisogna sempre criticare. E allora la fame nel mondo? E la guerra?
    Ma smettiamola con queste polemiche inutili.
    Onore alla squadra per questa iniziativa lodevole!
    Personalmente di fronte a questi gesti, la mia reazione parte sempre dal guardare in casa mia: cerco anche io di aiutare gli altri? Faccio abbastanza?
    La Salernitana nel frattempo ha agito, e noi?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.