Salerno, il Corso principale è una groviera: “Rifare la pavimentazione urgentemente”

Stampa
Il Corso Vittorio Emanuele è diventato una sorta di strada groviera. Eppure si tratta di una delle principali arterie della city, oltre che del biglietto da visita per chi arriva da fuori Salerno e vuole conoscere la città.

In alcuni tratti la pavimentazione versa in condizioni pessime ed è necessario provvedere con urgenza al suo rifacimento.

Il Comune ha fatto tutto ciò che doveva fare per superare una serie di impedimenti burocratici che sono subentrati in corso d’opera.

Ora mi auguroha scritto, ieri, sulla propria pagina Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salernoche non ci saranno più ostacoli e che la ditta che si è aggiudicata i lavori sia puntuale e celere, nell’interesse di salernitani e turisti.

Sono certo che il sindaco Vincenzo Napoli e tutti i colleghi collaboreranno nel vigilare e nel perorare un intervento che è ormai diventato improcrastinabile“.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mi “piace” che le critiche alla pessima amministrazione comunale, provenga da uno dei membri (storici…) della pessima amministrazione comunale…siamo alle comiche!

  • E non è solo il corso V. Emanuele da rifare ……. è tutta la città che versa in condizioni di degrado estremo, come la parte del corso rifatta da pochi anni ma che è tutta da rifare! E poi, se si vuol conservare la pavimentazione in buono stato, deve essere interdetta la circolazione in modo assoluto, altrimenti la scelta cada sul tradizionale asfalto che costa anche molto meno!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.