
“In alcuni tratti la pavimentazione versa in condizioni pessime ed è necessario provvedere con urgenza al suo rifacimento.
Il Comune ha fatto tutto ciò che doveva fare per superare una serie di impedimenti burocratici che sono subentrati in corso d’opera.
Ora mi auguro – ha scritto, ieri, sulla propria pagina Facebook, Dario Loffredo, presidente del consiglio comunale di Salerno – che non ci saranno più ostacoli e che la ditta che si è aggiudicata i lavori sia puntuale e celere, nell’interesse di salernitani e turisti.
Sono certo che il sindaco Vincenzo Napoli e tutti i colleghi collaboreranno nel vigilare e nel perorare un intervento che è ormai diventato improcrastinabile“.
Dario fai ridere
mi “piace” che le critiche alla pessima amministrazione comunale, provenga da uno dei membri (storici…) della pessima amministrazione comunale…siamo alle comiche!
E non è solo il corso V. Emanuele da rifare ……. è tutta la città che versa in condizioni di degrado estremo, come la parte del corso rifatta da pochi anni ma che è tutta da rifare! E poi, se si vuol conservare la pavimentazione in buono stato, deve essere interdetta la circolazione in modo assoluto, altrimenti la scelta cada sul tradizionale asfalto che costa anche molto meno!!