Sottopiazza della Libertà, è corsa per l’apertura dei primi locali nel mese di marzo

Stampa
L’iter per l’accatastamento dei nuovi locali della passeggiata di piazza della Libertà non è ancora concluso. Ma è iniziato il conto alla rovescia per l’inaugurazione delle attività commerciali.

Nonostante qualche intoppo di natura burocratica, infatti, i lavori all’interno dei vari locali procedono abbastanza speditamente

Al di là delle procedure, i nuovi titolari dei locali – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – puntano ad aprire a marzo di quest’anno.

Nel dettaglio, la squadra degli aggiudicatari che si aggiungono ai 14 che avevano partecipato al primo dei due bandi, è composta da: Generchef S.a.s. di Gennaro Russo (moduli A2–A3–A4), Rosso Sapore S.r.l. di Simone Silvestri (moduli A6–A7), Ugo Santucci (moduli B1-B2–B3), Olio18 S.r.l. di Mercurio Francesco (moduli B5–B6), Grafio S.r.l.s. di Antonio Siani (modulo C2), Angelo Aliberti (modulo C6) e La Marina S.r.l. di Giovanna Della Corte (moduli A5–C1), Cristino Dario srl Unipersonale (moduli C3,C4 e C5) e Modà sas (modulo B4). 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Di che anno?

    ps. Chiedete se hanno fatto il collaudo statico della piazza. Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.