Automobilisti indisciplinati, fioccano le multe a Salerno: 51 verbali in appena 6 giorni

Stampa
Fioccano multe per guida indisciplinata. C’è di tutto nei verbali elevati dgli agenti della polizia municipale di Salerno nell’ambito dei servizi per la sicurezza stradale.

In sei giorni di controlli con autovelox su Lungomare Marconi e Lungomare Colombo, con posti di blocco rafforzati, si sono registrati – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – 51 verbali per eccesso di velocità e 1 patente ritirata, per una media di 9 verbali al giorno per guida accelerata e spericolata.

Sono 68 veicoli controllati dalla polizia locale, 8 i verbali per omessa revisione, elevato anche un verbale per mancanza documenti, oltre a 5 verbali per mancato utilizzo cinture di sicurezza, mentre sono 2 i verbali per uso del cellulare alla guida, due i verbali per patente scaduta e mancanza della copertura assicurativa

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E questo è niente, la cricca de lucra sono assetati di danaro, spremeranno cittadini e non a Salerno per mantenere il loro carrozzone buttasoldi.

  • Leggo bene: in 6 giorni 68 veicoli controllati? E’ così? 68 controlli in 6 giorni!!!! Quanto lavoro fanno questi vigili!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.