Costiera Amalfitana in lutto: 44enne di Minori stroncato da un male incurabile

Stampa
Costiera Amalfitana in lutto: un male incurabile ha stroncato Salvatore Nolli. Il 44enne di Minori, da pochi mesi diventato padre per la terza volta, è,morto la scorsa notte nella sua abitazione.

Era conosciuto, rispettato e ben voluto in paese, dove lavorava – come riporta il sito web quotidianocostiera.itcon il padre, titolare di un’impresa edile.

Dopo aver scoperto la malattia ha tentato in ogni modo di rimanere aggrappato alla vita, per non lasciare la sua famiglia nel dolore. Ma ogni tentativo è risultato vano.

I funerali si celebreranno domani, martedì 14 febbraio, alle 12.00 nella Basilica di Santa Trofimena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.