Ravello: la mensa scolastica diventa digitale, ecco la nuova App

Stampa
Una app per gestire i pasti della mensa scolastica di Ravello. Comunicando eventuali assenze al servizio di refezione, per sospendere più giorni il servizio e per riprenderlo a partire dal giorno stabilito, ma anche per prenotare pasti in bianco o altre esigenze alimentari dell’alunno. Il Comune di Ravello punta sull’innovazione per aiutare genitori e famiglie da un lato, e istituzioni scolastiche dall’altro, nell’organizzazione di un servizio importante come quello della mensa. Evitando sprechi di cibo, ma anche inutili spese.
Oltre a “ComunicApp”, scaricabile da smartphone iOS e Android e da tablet Android, sarà possibile accedere al pannello anche tramite computer, dal Portale Genitori o attraverso una chiamata con voce guida da telefono fisso o cellulare, con le credenziali già in possesso degli utenti.
Tutte le informazioni sono disponibili al link https://www1.eticasoluzioni.com/ravelloportalegen

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.