Falegnameria contesa, tentato omicidio nel Cilento: 68enne in ospedale, 63enne in carcere

Stampa
Foto di archivio

E’ stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio il 63enne che, ieri mattina, a Velina, nel comune di Castelnuovo Cilento, ha accoltellato un 68enne, che adesso si trova in prognosi riservata all’ospedale di Vallo della Lucania, dopo aver subito un delicato intervento.

La violenta lite si è verificata nel centro del paese, dinanzi ad una falegnameria a pochi passi dall’istituto scolastico del piccolo centro, per un’auto parcheggiata male.

Questo il motivo scatenante della lite, ma tra i due – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – c’erano già vecchi attriti.

A quanto pare la falegnameria teatro della lite era di proprietà del 63enne fermato dai carabinieri e sarebbe stata rilevata all’asta dal 68enne originario di Vallo della Lucania, già titolare di diverse attività commerciali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.