Pastorano piena di rifiuti, Celano (Fi): “Il degrado dei rioni alti non è più tollerabile”

Stampa
A finire sotto i riflettori del degrado stavolta è il quartiere Pastorano di Salerno, a causa dei cumuli di rifiuti abbandonati per le strade, che sono diventate discariche a cielo aperto.

A denunciare la situazione è stato Roberto Celano, capogruppo di Forza Italia al Comune di Salerno, che ha inviato al sindaco Vincenzo Napoli un’interrogazione in merito alle condizioni della zona.

La città è ormai in preda al degrado più assoluto con un’Amministrazione incapace di dare risposte alle istanze di cittadini “spremuti” da un livello di tassazione increscioso“, si legge nella nota inviata dal consigliere.

Celano sottolinea che “In particolar modo le zone periferiche ed i rioni alti della città versano in uno stato di abbandono non più tollerabile, e nel quartiere di Pastorano si rinvengono discariche a cielo aperto, senza che l’Amministrazione intervenga per ripristinare condizioni di decenza e vivibilità, soprattutto in via Fontana di Genca e via Fondo Commodo“.

Celano chiede all’amministrazione di procedere immediatamente alla rimozione dei rifiuti “per evitare che il quartiere si presenti alla stregua di una discarica a cielo aperto“.

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.