Ritorna il Carnevale in piazza a Roccadaspide

Stampa
E’ tutto pronto a Roccadaspide per garantire a grandi e piccini un Carnevale all’insegna del divertimento.Dal 18 al 20 febbraio Piazza XX Settembre e tutte le strade di Roccadaspide saranno un tripudio di colori e maschere.

Si inizierà proprio durante la serata di sabato 18 febbraio quando, alle ore 20:00, saranno aperti gli stand gastronomici e si esibiranno i Sibbenga Sunamo seguiti dalla musica del DjSet a cura di Giuseppe Impemba Dj per una serata in maschera in cui sarà premiata anche la maschera più bella.

La festa continuerà domenica, 19 febbraio, a partire dalle 11:00 del mattino quando in Piazza XX Settembre arriveranno i carri allegorici e per l’occasione gli stand gastronomici rimarranno aperti a pranzo e fino al pomeriggio.

Alle ore 16:00 i carri si sposteranno per sfilare anche nella frazione di Tempalta dove, a partire dalle 19:00, si terrà una festa in maschera in cui si potranno degustare i piatti della tradizione cilentana.

Lunedì, invece, a partire dalle ore 10:30 i carri allegorici sfileranno per le frazioni di Roccadaspide passando per Tempalta, Fonte, Serra, Massano, Carretiello, Doglie e Terzerie mentre in Piazza XX Settembre si terrà una festa per bambini denominata “Missione Carnevale” in cui, dalle ore 10:00, si alterneranno animatori in maschera, spettacoli con le bolle di sapone, spettacoli di danza a cura della Scuola di Danza Giselle e della palestra Fortress Gym

Insomma un Carnevale, quello di Roccadaspide, in cui chiunque potrà trovare una sana occasione di divertimento.

L’evento è stato patrocinato dal comune, retto dal sindaco Gabriele Iuliano, con la collaborazione del Forum dei Giovani di Roccadaspide, dell’associazione “Tempalta in Evoluzione”, dell’Associazione “Liberamente Donne” e di tanti volontari del territorio che hanno contribuito a rendere unica la festa più colorata dell’anno.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.