Guerriglia con polizia e tifosi Perugia: chiesti 100 anni di carcere per 14 ultras molossi

Stampa
La Procura di Nocera Inferiore ha chiesto oltre 100 anni di carcere chiesti per 14 ultras della Nocerina, che nell’agosto del 2013 furono protagonisti di una vera e propria guerriglia con le forze dell’ordine e i sostenitori del Perugia.

Gli imputati – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – rispondono di devastazione, per lancio di oggetti di vari tipo contro i bus dei tifosi umbri, così come della polizia.

La loro identificazione avvenne attraverso le immagini dei sistemi di videosorveglianza. Negli scontri rimasero feriti diversi agenti di polizia. La sentenza dovrebbe arrivare prima dell’estate.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ci sono voluti 10 anni di indagini per vedere semplici immagini registrate che attestano i reati. Quindi questi Giudici per 10 anni hanno visto sempre le stesse immagini e dopo si sono convinti. Io penso che dovrebbero cambiare mestiere. Po professionali. Per la serie e noi PAGHIAMO 😡😡

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.