La Salernitana di Paulo Sousa dura un quarto d’ora; Iervolino sbuffa in tribuna

Stampa
La Salernitana di Paulo Sousa s’è intravista per i primi 15 minuti, quelli ai quali – necessariamente – ci si deve aggrappare per frenare la caduta libera (ottava sconfitta nelle ultime undici partite) in classifica: più intensità, pressing, profondità, possesso palla, coraggio, in pratica il manifesto tattico delnuovo allenatore granata.
Poi 75 e passa minuti di vecchie amnesie difensive, cali di tensione, timori, incertezze, inconsistenza offensiva, che la Lazio sfrutta per piazzare all’Arechi (dove s’è registrato il minimo stagionale di presenze: neppure 15mila) il mortifero uno-due di Immobile. Che fa sbuffare Iervolino in tribuna e avrà fatto sorridere chi è rimasto a Villa San Sebastiano a Roma, perché a “Salerno non è stato trattato bene”.

Enrico Scapaticci

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Puoi sbuffare quanto vuoi ma ti vorrei fare due domande…. Perchè de santis? Poi la più importante delle domande è questa: a settembre quando ci ritroveremo in serie B (perchè ci andremo mi ci giocherei i cosidetti) resterai presidente o la venderai?
    Squadra imbarazzante.

  • Caro presidente dopo la miracolosa salvezza dello scorso anno bastavano 5 calciatori di categoria per poter continuare a far bene.Invece ha mandato via l’unica persona che capiva di calcio e da li sono cominciati tutti i guai di questa squadra,costruita male con ruoli scoperti,dopo aver speso 40/50 milioni e rischiare seriamente di retrocedere,io qualche domanda me la farei !!!!!!!e prenderei dei seri provvedimenti,innanzitutto iniziare a richiamare chi mi ha fatto salvare lo scorso anno!!!!!

  • Iervolino vattene??? Qui ci sono persone che veramente hanno deficit di memoria… Volete un altro Lombardi o Lotito? Iervolino è l’unico Presidente buono che abbiamo da oltre 20 anni. L’unico che non ha problemi ad aprire il portafogli. Quello che è successo con Sabatini lo sanno loro. Adesso richiamare Sabatini non ha nessun significato, il mercato è chiuso e si dovrà attendere la fine del campionato. De Sanctis (per ora) si è dimostrato un principiante e da principiante ha costruito questa rosa, la cosa che fa arrabbiare è che si comporta da arrogante spocchioso. A fine campionato vedremo cosa deciderà il presidente, sperando che ammetta la sua poca esperienza nel mondo calcistico e che si affidi a collaboratori esperti. Adesso dobbiamo solo stringerci attorno alla NOSTRA Salernitana e tifare fino alla fine! A fine campionato si tireranno le somme…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.