Crisi Salernitana, Mazzocchi sui social chiama a raccolta i tifosi: “E’ il momento di fare scudo”

Stampa
“Siamo una squadra e un gruppo forte ma nei momenti difficili si tende sempre a guardare il bicchiere mezzo vuoto: quasi sempre ci si lascia trascinare dalla situazione che ci circonda ma non deve essere sempre così. Ora è il momento di stare tutti uniti, ora è il momento di stringersi e lottare assieme. Parlo alla squadra, alla società ma soprattutto a Salerno… ora è il momento di fare scudo tutti quanti. E’ il momento di fare la differenza”.  

Con un post sui propri profili Social l’esterno della Salernitana Pasquale Mazzocchi, pronto al rientro in campo dopo un lungo infortunio, chiama a raccolta la piazza per cercare una compattezza venuta meno nelle ultime settimane e figlia di diverse vicissitudini avvenute sia sul rettangolo che fuori. Predica unità e lo fa tendendo la mano ai tifosi che sono sempre stati il traino verso la miracolosa salvezza dello scorso anno e che devono tornare ad essere il motore pulsante per la squadra con la spinta ed il tifo incondizionato.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Pasquale purtroppo ci sono pseudo tifosi che volevano andare i Champions League….
    Invece di ringraziare Lotito, Iervolino ed il Padreterno per la Serie A che stiamo disputando….
    Bisogna sostenere sempre la squadra specialmente quando è in difficoltà..
    Lo scorso anno ci siamo salvati anche grazie al sostegno costante dei tifosi….
    Nel primo tempo di domenica c’è stato un pochino di cattiveria in più da parte dei giocatori e poi il rilassamento…
    Ma i fischi non risolvono il problema…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.