Plusvalenze serie A, inchiesta si allarga: sei rischiano, tra cui Sassuolo, Empoli e Samp

Stampa
E’ sempre più caos nel campionato di Serie A, l’inchiesta di allarga e sono in arrivo sanzioni durissime per le squadre del massimo torneo italiano. La prima stangata è arrivata nei confronti della Juventus, il club bianconero è stato punito con 15 punti di penalizzazione. Nei prossimi giorni dovrà essere discusso il ricorso, ma le speranze di ribaltare la sentenza sono bassissime.

Poi sarà il turno della seconda inchiesta, quella della manovra stipendi e del secondo filone delle plusvalenze. Altre squadre sono finite nella bufera, i nomi emersi le scorse settimane sono quelli di Atalanta, Udinese, Sassuolo, Empoli e Sampdoria.

Una iniziativa presa per ragioni di competenza territoriale e legata ai rapporti tra la Juventus ed altre squadre legate ai bianconeri da rapporti di mercato. Le altre sei procure interessate sono Atalanta, Udinese, Bologna, Cagliari, Sampdoria e Sassuolo. La classifica rischia di essere stravolta.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.