Salerno, paura nel Centro storico: ladro armato di coltello rapina negozio alimentari

Stampa
Momenti di paura si sono vissuti nel Centro storico di Salerno. Una rapina è stata messa a segno ai danni di un negozio di alimentari – come riporta il sito web infocilento.it – nel tardo pomeriggio di ieri.

Un uomo, armato di coltello, è entrato all’interno dell’esercizio commerciale e si è fatto consegnare l’incasso. La somma rubata ammonterebbe a poche centinaia di euro.

Sull’episodio indagano gli agenti della Squadra Mobile, che stanno cercando di individuare il responsabile attraverso l’analisi delle immagini delle telecamere di sorveglianza funzionanti nella zona.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • I piccoli commercianti già fanno enormi sacrifici e questi delinquenti dai volti noti sono liberi di circolare in pieno centro, mentre le forze dell’ordine passano la giornata a piazza della Concordia a perdere tempo sui social con il cellulare in mano (ovviamente con gli spacciatori di fronte a loro che “lavorano” indisturbati)

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.