Ruggi, Pronto soccorso nel caos: “Mancano le barelle, stanze piene di pazienti”

Stampa
«È vero: lasciamo le barelle con il paziente al Pronto soccorso e andiamo via. Quando il paziente entra in reparto,
anche dopo dieci, dodici ore, torniamo in via San Leonardo e recuperiamo il presidio sanitario.

Lo facciamo tutte le notti: anche io faccio così il sabato. Lascio la barella e me ne torno in centrale. Tanto neanche posso fare servizi d’emergenza. Non posso fare nulla…».

È la rivelazione – come riporta, in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che arriva dal fronte dell’emergenza-urgenza.

Sono gli operatori delle ambulanze a raccontare questa nuova “usanza” e tutti i disagi dell’assistenza a Salerno. «Il Pronto soccorso dell’ospedale Ruggi sembra davvero un lazzaretto. E noi lavoriamo senza alcuna garanzia».

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • CHE MERAVIGLIA
    ABBIAMO LA MIGLIORE SANITA’ D’ITALIA
    QUESTO IL RISULTATO DEGLI ULTIMI ANNI
    COMPLIMENTI

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.