Vallo della Lucania: individuato pirata della strada. Un anno fa procurò incidente e scappò via

Stampa
È stato individuato il conducente del Suv pirata, targa tedesca che, la sera del 11.01.2022, tagliava la strada, per poi darsi alla fuga,  all’autovettura del giovane Panchev Pancho Ivanov di Futani, all’altezza dello svincolo di Vallo Scalo.
All’individuazione del responsabile si è giunti grazie all’operato della Procura della Repubblica di Vallo della Lucania e alle indagini condotte dai Carabinieri della Stazione di Castelnuovo Cilento, nonché grazie agli spunti investigativi e alle indagini difensive svolte dai legali del giovane danneggiato, Avv.ti Dario Trivelli e Vincenzo Speranza.
Va ricordato che, a seguito de sinistro provocato dal conducente datosi alla fuga , l’autovettura del giovane di FUTANI andò completamente distrutta e lo stesso malcapitato subì lesioni fisiche.
Per effetto dell’individuazione del responsabile, il PM titolare  delle indagini ha disposto la citazione dello stesso a giudizio per i reati previsti dall’art. 590 c.p. e dall’art. 189, comma 1,6 e 7 del D.L. 285/1992.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.