Il giornalista Chiariello agli ultras Napoli: “Vergognatevi”. E spunta striscione “Infame, taci”

Stampa
Umberto Chiariello ha preso una posizione netta per quanto riguarda il regolamento d’uso dello stadio Maradona, a Canale 21 ha detto: “A me non sembra giusto che in tutti gli stadi d’Italia si può festeggiare con tamburi, sciarpe e bandiere tranne che a Napoli. Non lo trovo assolutamente giusto. Io sono contrario ad ogni forma di violenza, a chi va allo stadio per farsi uno spinello, a chi fa il bullo per prendere uno dei posti già assegnati, ma non sono contrario a lle loro esigenze di tifosi come in tutti gli altri stadi.

Però allo stesso tempo voglio dire una cosa ai gruppi organizzati: vergognatevi. Avete figli che da 33 anni nono vincono uno scudetto e questi ragazzi ci stanno riuscendo. Eppure nel momento in cui i tifosi hanno bisogno del dodicesimo uomo, voi che fate? Vi tirate indietro. A questo punto non siete tifosi del Napoli, ma pensate solo ai vostri interessi. Dovevate tifare fino all’ultimo secondo e poi protestare. Vergognatevi“.

Pronta la risposta dei tifosi con tanto di striscione fuori al Maradona: Chiariello infame…taci!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.