Salerno, guida auto in controsenso: anziano lo redarguisce e lui lo picchia selvaggiamente

Stampa
Brutto episodio nel pomeriggio di lunedì nel quartiere di Torrione a Salerno. Un’auto ha imboccato nel senso opposto di marcia la strada tra il Bar Marconi e via Posidonia. Dopo un violentissimo impatto frontale con un veicolo che procedeva nel verso giusto, il 40enne alla guida dell’auto che marciava in controsenso ha picchiato selvaggiamente il guidatore dell altro veicolo, un anziano di 70 anni colpendolo con una testata e provocandogli la rottura del setto nasale.

Il balordo, in evidente stato di alterazione, si è poi scagliato contro due passanti intervenuti in difesa del malcapitato. È stato necessario l’intervento dei vigili urbani prima e della Polizia dopo per bloccare il 40enne. L’anziano è stato portato in ospedale e l’aggressore condotto in Caserma per gli accertamenti del caso.

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Buttate la chiave della cella, anzi mettetelo su un barcone e mandatelo in Libia!

  • la galera non basta più, mandiamolo a spaccare pietre con una palla al piede per una decina di anni . sicuramente tornerà migliorato .

  • Siamo alla frutta ormai viviamo nella giungla e poi chi rispetta le leggi e i segnali stradali viene pure picchiato, credo che si debba dare un segnale forte a chi delinque e chi non rispetta le regole….

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.