Salernitana, patron Iervolino: “La tifoseria granata è la migliore in assoluto della Serie A”

Stampa
Danilo Iervolino, patron della Salernitana, nel corso dell’inaugurazione di un club dedicato alla memoria del fratello prematuramente scomparso ha parlato così del nuovo corso targato Sousa, della compagine granata: “Ho seguito gli allenamenti e devo dire che questa squadra ha tantissima voglia di salvarsi esprimendo un certo tipo di calcio. Stiamo disputando la serie A soltanto per la quarta volta dall’anno di fondazione e mantenere la categoria sarebbe un traguardo assolutamente storico e di rilievo”.

Iervolino, poi, aggiunge: “Il nostro fiore all’occhiello è la tifoseria, la migliore in assoluto della serie A. E’ il rapporto di osmosi con la città che fa la differenza, la vostra passione è travolgente e ci aiuta ogni giorno a far meglio. Accettiamo anche le critiche, il dialogo fa parte del percorso di crescita e può aiutare tanto”.

“A patto, però, che non si trascenda in accuse, offese e volgarità che, credetemi, in alcune circostanze ci hanno ferito. Per il resto sappiate che vogliamo investire. Nella squadra, nel settore giovanile, nelle infrastrutture. In un anno siamo cresciuti tantissimo, il marchio Salernitana è riconosciuto e riconoscibile anche oltre i confini nazionali e la scelta di Ribery di restare con noi sotto un’altra veste è l’emblema di quanto sto dicendo”. Ha concluso Iervolino.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.