Lavoro, Mazzeo: “Ottima proposta Presidente De Luca. Varare piano assunzione per 300 mila giovani del Sud”

Stampa
“Varare un piano di assunzione per trecentomila giovani del Sud. Ottima la proposta del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca”.

Lo dichiara Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania.

Questa mattina, nella sala “De Sanctis” di Palazzo Santa Lucia, è stato firmato il protocollo che istituisce il “Tavolo per le valutazioni delle ricadute sociali, economiche e occupazionali del PNRR”, e di cui fanno parte Regione Campania, Unione Province d’Italia Campania, Associazione Nazionale Comuni Italiani della Campania, Confindustria Campania Regionale, CGIL Campania, CISL Campania, UIL Campania.

“Condividiamo – prosegue Marco Mazzeo, Vice Segretario Regionale dei Giovani Democratici della Campania – le due proposte per il Sud del Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: Fare del Sud un’unica grande zona Economica Speciale (Zes) e varare un piano di assunzione per trecentomila giovani del Sud, con procedure accelerate, prima che si completi la desertificazione dei nostri territori”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.