Abuso di ufficio: assolto l’ex sindaco di Eboli Massimo Cariello

Stampa
E’stato assolto l’ex sindaco di Eboli, Massimo Cariello, perché “il fatto non sussiste”: cadono le accuse di abuso d’ufficio per l’ex primo cittadino e per l’ex assessore alle Politiche Sociali Lazzaro Lenza. Assolto pure Agostino Mastrangelo, dirigente comunale in quiescenza, all’epoca dei fatti alla guida del Settore Politiche Sociali, indagato per falso ideologico. Sul “caso Croce Rossa” erano partite le indagini per un esposto presentato in Procura dai consiglieri comunali di opposizione, Santo Venerando Fido e Damiano Cardiello.

La vicenda puntava i riflettori sull’affidamento alla sezione di Serre (sede Santa Cecilia) della Croce Rossa Italiana, del progetto “Doposcuola Solidale”, per il quale vennero erogati dal Comune di Eboli 8mila euro.

Fonte SalernoToday

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.