Busitalia Campania, i salernitani hanno utilizzato l’App per 22mila dowlond in un anno

Stampa

Busitalia Campania, principale operatore di trasporto pubblico a Salerno e provincia, ha presentato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i risultati di Quibus Campania, l’applicazione attivata a marzo 2022.

Dopo un anno dal lancio dell’app e dall’attivazione dei servizi a chiamata, sono stati registrati oltre 22.000 download nell’area di Salerno, con un punteggio di valutazione di 4.0 su 5.0 negli store delle applicazioni.

Inoltre, i servizi a chiamata hanno trasportato oltre 3.300 passeggeri unici, con una valutazione media di 5.0 su 5.0 data dal 94% degli utenti.

Quibus Campania offre agli utenti la possibilità di visualizzare gli orari in tempo reale e di ricevere indicazioni passo dopo passo per raggiungere la propria destinazione.

Inoltre, l’app fornisce notifiche sugli eventuali cambiamenti programmati o straordinari, così come informazioni sul servizio di trasporto.

Gli utenti possono anche visualizzare i percorsi e gli itinerari disponibili, e acquistare i titoli di viaggio attraverso SMS.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.